I Benefici della Blefaroplastica

Annunci di Lavoro

Intervento di Blefaroplastica

L'invecchiamento della pelle è dovuto ai cambiamenti che intervengono in una sostanza chiamata 'collagene', il maggiore strato intermedio della cute e del tessuto connettivo; proprio la mancanza di elasticità della pelle sostiene la nascita di rughe, e la palpebra superiore (nonché la cui pelle è quella più sottile del corpo umano) ne risente maggiormente a causa della sua sottigliezza.

Navigare Facile

Per gli interventi di blefaroplastica affidatevi sempre e comunque a mani esperte perché se così non fosse i risultati potrebbero essere deludenti; sarà il chirurgo a valutare lo stato di salute del paziente in quanto disturbi come quello al nervo ottico, per esempio, potrebbero far sì che l'operazione venga sconsigliata.

Grazie alla blefaroplastica il vostro sguardo sarà alleggerito, saranno eliminati tutti i segni di stanchezza e cedimento della pelle conferendo al volto uno sguardo più fresco; le operazioni intraprese dalla chirurgia plastica non vanno però incontro solo a motivazioni dettate dalla vanità ma anche a motivi ben più seri quali quelli legati a disturbi sgradevoli (arrossamenti agli occhi, restringimento del campo visivo).

Food

Gli interventi sulle palpebre sono eseguiti distintamente da quelli sul viso; le incisioni seguono le pieghe e si rivela più facile da 'lisciare' la palpebra superiore rispetto a quella inferiore. Sul sito vedremo in quali casi si può ricorrere alla blefaroplastica e se l'intervento risulta doloroso.